Aiuto allo studio 2021-2022

Termine per la presentazione delle domande
Le domande devono essere presentate entro il mese di inizio della formazione per la quale è chiesto l’aiuto allo studio. Le richieste presentate a formazione iniziata saranno considerate dal primo giorno del mese di presentazione della domanda.
Per le scuole nel Cantone che iniziano già durante il mese di agosto il termine è prorogato al 30 settembre 2021.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito Internet www.ti.ch/aiutistudio, ritirato pres­so le segreterie delle scuole cantonali, richiesto all’Ufficio degli aiuti allo studio via mail all’indirizzo decs-uast@ti.ch, per telefono al numero 091/814 34 32 o direttamente allo sportel­lo (Residenza governativa, 6501 Bellinzona).
L’opuscolo informativo può essere scaricato dal sito Internet www.ti.ch/aiutistudio

Informazioni: tel. 091 814 34 32; fax 091 814 44 78; e-mail: decs-uast@ti.ch
Sito Internet: http://www.ti.ch/aiutistudio